





Cosa sono i livelli loyalty?
Tutti gli utenti di 10 al Piatto ottengono dei livelli di status in base alla loro partecipazione alle gare. Per gli utenti CLIENTI ASSAGGIATORI le loyalty oggi previste sono le seguenti:

TASTER
E’ la qualifica entry level del programma di loyalty.
Potrai partecipare a qualunque contest usufruendo di condizioni agevolate sul prezzo della portata i gara e potrai esprimere il tuo voto sull’assaggio effettuato.

SENIOR TASTER
Partecipando a un contest, raggiungerai questo livello di loyalty subito dopo la tua prima votazione di un piatto in gara.
Da quel momento potrai goderti un secondo assaggio in un’altra struttura con sconti maggiori sulla stessa portata.
Inoltre potrai esprimere un voto con peso maggiore rispetto agli altri giudici-assaggiatori.
Avendo effettuato più di un assaggio potrai, se lo desideri, modificare il tuo voto precedentemente espresso.
Se nel corso dell’anno raggiungerai questo livello in almeno 3 contest diversi, il tuo status diventerà permanente per un anno intero.
Alla fine dell’anno, se la tua partecipazione sarà calata, il tuo livello retrocederà allo status iniziale.

MASTER TASTER
Partecipando a un contest, raggiungerai questo livello di loyalty dopo la tua seconda votazione di un piatto in gara.
Dal tuo terzo assaggio presso strutture diverse dalle precedenti infatti, potrai usufruire di sconti ancora più importanti, e questo sino al termine del contest in corso.
Il peso del tuo voto inoltre rispetto agli altri giudici assaggiatori della pietanza in gara risulterà incrementato, consentendoti tra l’altro eventualmente di modificare il voto espresso al primo e/o secondo assaggio.
Potrai rendere questa Loyalty permanente per un intero anno se la raggiungerai per 5 volte nel corso dell’anno precedente.